Menu
Carrello 0

Pagamenti per STRIPE

Pubblicato da Supporto Minias on

Minias.it utilizza il servizio di STRIPE per fornire la massima sicurezza ai tuoi pagamenti online.

Informazioni su Stripe

Stripe è il miglior modo per accettare pagamenti online e tramite app mobili. Ogni anno gestiamo miliardi di dollari per conto di aziende innovative dal mondo intero.

Con Stripe, Squarespace è passato da costruire siti web a costruire negozi online per i propri clienti, diventando così utile per più persone. Migliaia di altre piattaforme nel mondo gestiscono i propri pagamenti con Stripe.

Chi siamo

Riteniamo che creare un'attività online sia innanzitutto una questione di codice e design, e non di aspetto finanziario. Le nostre API sono pensate per gli sviluppatori e permettono agli utenti di dedicarsi all'eccellenza dei loro prodotti.

Amiamo il web e teniamo molto a sviluppare programmi, API e documentazione di qualità. Siamo particolarmente sensibili alle esigenze delle startup e interessati alla creazione di prodotti innovativi; i dipendenti di Stripe in precedenza hanno contribuito alla nascita di aziende quali Skype, Lala, Act Blue, Kickoff, Interstate, Auctomatic, Encyclopedia, GazeHawk e Wesabe.

Gli investitori di Stripe includono Sequoia Capital, Andreessen Horowitz, ed i co-fondatori di PayPal Peter Thiel, Max Levchin ed Elon Musk.

https://stripe.com/about


← Older Post Newer Post →


Leave a comment

Post must be approved before they are published.